• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta e disposizione primi diffusori

@vale: per quanto riguarda il funzionamento del centrale ho risolto, dovevo modificare i parametri nella sezione sorgente ed il manuale l'avevo già scaricato. Per quanto riguarda le distanze dei diffusori dal'ampli al momento ho 1,40 mt dal sx e 0,60 mt dal dx, anche il centrale è a 0,60 mt. Al momento ho tagliato il cavo in queste misure per poter..........[CUT]

Matteo, prendi 2 mt, quindi in tot 4 mt per i front, e 1mt per il centrale..un domani dovessi allargare leggermente le casse avresti un po' di margine...per il centrale sono d'accordo...puoi tenerlo più corto...se i tuoi diffusori prevedono il bi-wiring o bi-amp (quindi hanno 4 morsetti dietro), quel po' di cavo in piu ri servirà per ponticella re...poi ti spiegher meglio....
Ovvio che devi calibrare il front...però l'hk non te lo lascia fare in 3.1 quindi devi farlo in manuale...puoi fare riferimento ad una discussione che seguendo sul forum dove stiamo discutendo proprio questo...