• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta dvd recorder tra 200 e 300 euro

rickiconte

New member
Come da titolo mi interesserebbe un dvd recorder in quella fascia di prezzo facendo presente che mi interessa soprattutto a livello riproduzione (qualità video) anzichè registrazione.
Infatti volevo prendermi il lettore Pioneer DV696 però pensandoci bene qualche registrazione ogni tanto potrebbe venirmi utile.

Ciao, mi sono iscritta solo oggi ma è da tempo che leggo questo forum, e anche io sono interessata ad un dvd recorder tra le 200 e le 300 €. pensavo visto che si è parlato tanto bene, all' LG RH-277H. ma mi piacerebbe sapere se ce ne stà qualcun'altro allo stesso livello o meglio sempre intorno a quel prezzo. Inoltre vorrei acquistarlo online. Ci sarebbe qualcuno tanto gentile da potermi consigliare? vi ringrazio anticipatamente[/FONT][/FONT].;)