• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scelta diffusori surround

Luiandrea

Active member
Salve a tutti, vorrei un consiglio sulla scelta dei diffusori surround da abbinare al sistema HT che sto allestendo, questa la composizione:
Sintoampli Onkyo 818
Wharfedale Diamond 157
Wharfedale Diamond 102C
Velodyne Impact 10
Per i diffusori surround ho un paio di limitazioni: 1) La profondità, per limiti di spazio andare oltre i 20 cm. di profondità mi crea dei problemi 2) Il tipo di diffusore dovrebbe essere da scaffale, potrei valutare anche da parete a patto che sia abbastanza facile creargli una sorta di piedistallo, questo perchè da un lato potrei appenderlo al muro, dall'altro devo necessariamente appoggiarlo su uno scaffale.
La distanza dal punto di ascolto è circa 2 mt, rimanendo in casa Wharfedale avrei valutato le DIA 10 SR che rientrerebbero nei parametri, volevo sapere da voi se c'è qualcos'altro di adatto da considerare, grazie.

Ultima modifica: