• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta diffusori surround

Riccardo97

New member
Ciao a tutti,
Io vorrei un consiglio x diffusori surround, ho come frontali 2 jbl es90 e il centrale es25c e ampli hk370
secondo voi è meglio 2 jbl es30, es20 o e20 come surround?? Stanza 30mq 80% musica 10% ht e 10% gaming

Ciao Riccardo, pure io ho preso il tuo stesso sinto ma lo sto ancora aspettando, come ti trovi con la combinazioni di diffusori visto che sarebbe una delle mie scelte?

Ciao Matteo,
Le jbl es90 con quell'ampli suonano una meraviglia, bassi molto spinti, dialoghi perfetti e per il gaming sono FANTASTICHE e molto coinvolgenti, tu che uso dovresti farne?

Se non hai grosse pretese vanno bene anche le ES20, le ES30 hanno prestazioni buone anche in ottica d'uso come frontali...

Ciao Matteo,
Se è solo una questione di tempistica ti consiglio vivamente di aspettare le es90 visto che hanno lo stesso prezzo, ma poi che sub ci abbineresti???

A me sul peperoncino rossa avevano chiesto 2 mesi per le es80, poi le ho cambiate cn le es90. Comunque hai ragione 1 mese è troppo! Allora prendi le es80 e direttamente se il tuo budget lo consente prendi anche il sub. Io avrei pensato al b&w 610 anche per il mio impianto, che ne pensate?

Proprio del peperoncino parliamo, la cosa da ridere è che hanno le 80 ma il centrale è da prenotare. Guardo qualche altro negozio e faccio 2 conti

Si l'ho letta, io però non posso dirti che penso delle tesi 560 perché non le ho ascoltate ma ti posso assicurare che le jbl con quell'ampli suonano una favola e sono molto molto coinvolgenti, ma l'orecchio è tuo e non preoccuparti della grandezza della stanza, la mia e di circa 20 mq e c'è potenza da vendere!!

Ultima modifica:
Se vai di JBL serie ES ...potresti anche abbinare il suo SUB dedicato l'ES250 oppure il B&W610

Ultima modifica: