Scelta diffusori surround back

angeless

New member
Ciao a tutti,
sono in possesso di un'Onkyo TX-NR616 e a natale dovrei comprarmi le klipsch rb 41 come frontali e l'rc42 come centrale, solo che come surround back non sò che comprare perchè ho una limitazione in altezza di ben 11cm.
Su internet ho trovato questi: http://it.yamaha.com/it/products/au...ems/bookshelf-speakers/ns-b210__g/?mode=model
Anche se sono alte 21,5cm capovolgendole avrei 10,5cm e ci rientrei però la mia domanda è: vanno bene con delle casse come le rb41? o sono troppo scarse?

con surround back generalmente si indicano i posteriori centrali per fare un 7.1.

E' il tuo caso:confused: o cerchi solo dei surround?

Si intento i posteriori,cmq non posso metterli ne sul soffitto perchè andrei a bucare il pavimento di quelli che abitano sopra di me ne a parete perchè dietro di me ho un mobile che occupa tutta la parte dietro della camera.C'è solo posto sopra il mobile ma ho solo 11cm dal soffitto.

Ultima modifica:
Si si però a parete posso mettere solo i surround laterali non ho altri posti a parete dove mettere i posteriori se non sopra il mobile.

Si esatto e purtroppo ho poco spazio per metterle quindi non sò se esistono altri diffusori oltre a quelli che ho citato che posso mettere lì in alto.

Non è che le Yamaha sono troppo scarse rispetto a quelle Klipsch......il problema è che hanno una timbrica differente, ma come Surr Back si potrebbe anche rischiare.