Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il divano è di 3 metri con penisola di 1.80... e lo dovrei piazzare esattamente in mezzo alla sala, col tavolo dietro.
infatti!:fiufiu:grezzo72 ha detto:...potrei anche aver detto una ca@@ata!
Allora se non ci sono problemi, l'accendiamo: inverti subito divano-tavolo e sposta la TV!:winner:salavitto ha detto:...Ovviamente NON sono un patito di film e non mi interessa l'HT, altrimenti avrei scelto la disposizione che mi propone grezzo
Gli elementi tutto sommato si possono invertire, come spazi non ci sono problemi e anche lo scaffale può andare sulla parete opposta....
Doraimon ha detto:Chiedo scusa, mi sono perso nella mobilia ahahah![]()
salavito ha detto:l'arredatore... ehm... sono io!! Dopo aver fatto fare progetti ad almeno 6 tra mobilieri e studi di design... mi sono accorto che mi hanno proposto ...[cut..]
Tadzio09 ha detto:...
ti dico in tutta franchezza - saranno state anche ottime come casse forse(non le ho mai ascoltate e non posso giudicare..) ma se fosse vero come scrivono lì che il Whisky ne avesse aumentato le "doti sonore" allora io sarei uno dei più grandi "diffusori viventi" del mondo :ciapet:![]()
Tadzio09 ha detto:oops...beh io avrei dato un pò più di ascolto agli arredatori forse...si scherza eh
![]()
Captain Spaulding ha detto:Anch'io il "pure malt" preferisco berlo...
Cmq, scherzi a parte, le casse suonano bene.garantito.
come ti ho già detto i "monitor da studio" andrebbero ascoltati prima poichè sono studiati per un certo tipo di approccio al suono "professionale" (che non a tutti piace) e che daranno il meglio sopratutto in "ambiente adatto" - ma nessuno "vieta" di metterli in un living sia chiaro - l' importante è che si tenti di ottenere sempre la miglior condizione di ascolto possibile in base al proprio ambiente -cosa non sempre facile.salavitto ha detto:metterò due Behringer! Sono sempre 225 watt contro i 32 delle R1000, con la possibilità di correggere la curva dei dB.