rossoner4ever
New member
Grande suny! Comunque non avrei mai speso centinaia di euro per dei cavi di potenza....(anche perchè non è che ho un impianto che vale 30.000 €) ma per la sezione invece pensavo fosse vero ciò che si diceva. Meglio così!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
simmar1977 ha detto:Grande suny76, a questo punto non ho più alcun dubbio, ma già non ne avevo, sul fatto che possa fidarmi del tuo parere. Terrò conto per le mie scelte delle tue indicazioni.
rossoner4ever ha detto:ma per la sezione invece pensavo fosse vero ciò che si diceva. Meglio così!
spidertex ha detto:per cortesia qui si parla di diffusori, se volete parlare di cavi aprite una discussione nella sezione giusta e date sfogo alle vostre idee
grazie, ciao
eppure è scritto in italiano corrente, i cavi non sono diffusori.suny76 ha detto:scusa ma non capisco l'appunto.
a costo di apparire strano, ti rispondo di si.suny76 ha detto:Se a partire dal messaggio n.4 un utente afferma di essere nel buio più totale su come connettere "al MEGLIO" i suoi diffusori, apriamo un altro 3ad?
Se parli di come posizionare i diffusori, sei nel giusto, se parli di cavi, no. Ti ho corretto prima, ma non è bastato hai dovuto continuare nell'ot.suny76 ha detto:Stiamo esprimendo opinioni su come ottenere il massimo dai nostri diffusori, non vedo assolutamente un OT, e correggetemi se sbaglio.
Non capisco questa forma fanciullesca di ricatto, "o mi lasciate libero di dire quel che voglio, o vado via"suny76 ha detto:....Se ad ogni messaggio, mi devo preoccupare di non inserire concetti al di fuori dei diffusori, meglio che smetta di esprimermi....
Io lo comprendo perfettamente, non ho rilevato un briciolo di polemica nel tuo messaggio. Spero che tu comprenda il regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione, che ti chiede di restare in topic e di chiedere spiegazioni in privati ai moderatorisuny76 ha detto:spero comprenderai la natura di questo mio concetto, che nella maniera più assoluta, non vuole esser polemico.
regolamento ha detto:B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). ......
2f - non divagare rispetto all'argomento principale della discussione;
2g - invece di finire fuori dall'argomento, aprite una nuova discussione e segnalatela con un link in quella d'origine;
Non mi pare che optando per la biamplificazione dei canali frontali su di un sintoAV sfruttando la sezione finale inutilizzata dei surround rear si possa filtrare il segnale prima della sezione finale e bypassare il crossover del diffusore; per cui semplicemente raddoppierai la potenza senza beneficiare dei vantaggi di una biamplificazione dove la sezione finale amplifica solamente ciò che l'altoparlante andrà a riprodurre.suny76 ha detto:inviare ai frontali due coppie di fili, una per i toni alti, l'altra per i bassi. In questo modo il filtro lo esegue in modo analitico il sintoampli, e non il cross over che tutti potranno confermarti, non è mai efficace come dovrebbe!
rossoner4ever ha detto:Anche a me 2x 1,5 per 10 m mi sembra troppo poco. Ma i cavi si trovano a meno. Io li ho tovati a 50 centesimi al metro...certo non sono della Monster![]()