Ciao a tutti, vorrei completare il mio impianto HT con dei minidiffusori. Attualmente posseggo un sinto Rotel RSX-1550 con subwoofer Velodyne CHT-10R e 2 diffusori frontali da dismettere. Sono indeciso tra 5 microdiffusori Cabasse Eole2 con subwoofer Santorin 21 o 5 minidiffusori B&W M1 da affiancare al mio "potentissimo" sub. Ed anche sull'affiancare questo sub alle M1 ho molti dubbi
. Ho già escluso Gallo, Kef, Focal e prodotti più commerciali.
Ho letto molto in giro sia in termini di critica che di esaltazione sulle cabasse, un pochino più controverse delle b&w... Certo dal punto di vista estetico e del WAF prevalgono, ma come tutti sapete ciò che conta è come suonano. Dimenticavo di precisare che il mio utilizzo è 80% video (film, tv, etc) e 20% musica.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ho letto molto in giro sia in termini di critica che di esaltazione sulle cabasse, un pochino più controverse delle b&w... Certo dal punto di vista estetico e del WAF prevalgono, ma come tutti sapete ciò che conta è come suonano. Dimenticavo di precisare che il mio utilizzo è 80% video (film, tv, etc) e 20% musica.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.