Ben fatta ma ben più costosa. In alcuni diffusori c'è da attenuare un po' l'emissione del tweeter in alluminio-manganese rifasato, un po' troppo presente alla tedesca.
io gli avevo consigliato di cuore per le innumerevoli volte che le avevo sentite e poi addirittura comprate 10/2005 le canton serie le, in quanto lui era partito col fatto che non voleva spendere tantissimo,chi più della serie le che aveva tolto quella acuticità dalle casse tedesche "tipica" che nelle prove antecedenti il 2002 veniva sempre fuori, a mio conforto anche una prova su af digitale che confermava le mie sensazioni uditive per averle ripetutamente sentite in germania (per lavoro) mentre in italia e precisamente a roma non le aveva nessuno che almeno te le faceva sentire. Per me dal 2002 in poi la canton ha fatto dei passi da gigante rispetto a prima.
Le ergo le karat e addirittura le vento le ho sentite è anche la più scarsa di queste per me ripeto per me suona eccellentemente e logico non ci ho messo la passione e non le ho seguite come le canton serie Le perchè il mio badget era per la serie Le. A mio sfavore che difendo sempre le casse canton c'è da dire che non ho comprato il sub in quanto non mi convince mio parere personalissimo per non offendere nessuno lo sento troppo acuto non all' altezza delle casse canton serie le che quell'acuticità la tolta.
io presi 4 101 2 per rear 2 per back 2 107 1 105 e il sub 150 dell'indiana line (italiano). Con il mio badget di allora per me non avrei fatto un'altro impianto così performante che mi da soddisfazione sia in h.t che in musica. sempre per le mie orecchie.
ecco perchè a katama mi sono permesso di consigkliargli queste casse con il badget che lui aveva detto nei primi post.
ultima cosa per me la serie Le è sicuramente sottovalutata rispetto al suono alla costruzione sia interna che esterna delle casse stesse.
saluti syrya.-