Scelta Diffusori HI-FI per Home Theatre definitivo

spero di ascoltarle presto allora sono molto curioso di come suonano in HT! :)

Il sub invece lo hai sentito? io no ma sembrerebbe il migliore leggendo in giro, ero indeciso tra il Sunfire HRS 12" e il Velodyne SPL 1200 Ultra e l'SVS SB13" Ultra.
 
non ho avuto modo di ascoltarlo e non credo di averne la possibilità. Ho letto però tantissime recensioni in giro e sono pienamente convinto della bontà del sub. Se lo comprassi on line avrei anche il diritto di recesso se per caso non dovesse soddisfarmi.
 
Io dovrò cambiare il sub con un svs e poi toccherà al fronte anteriore con delle Jamo: 3 D500 LCR appese al muro appena sotto lo schermo, anche se mi dispiace levare un centrale tra i migliori mai costruiti come QP il Jamo Concert Center, ma lo sposterò in sala 2. :D
Per una sala dedicata solo HT penso come migliore soluzione le Jamo serie D600 da vero effetto cinema specialmente con schermo 21:9.
 
Top