Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sulla base di quanto appena esposto , vale la pena investire per casse Atmos di un certo livello oppure delle casse entry level possono già fare il loro lavoro visto la poca quantità di dati inviati?
Grazie dakhan!! Sei stato chiarissimo!!!Pensa un attimo a questa condizione, tu gli dici, al tuo ampli, che ha due casse proprio sopra la tua testa (le top middle li' vanno), gli arriva una colonna sonora in cui un aereo passa sopra di te, allora lui prima fa suonare un poco le top middle (non esistono le Front middle) e un poco i front per darti l'idea che l'aereo e' sopra di te ma anco..........[CUT]
la configurazione front e rear heigh penso sia di più facile installazione, dtsx ci lavora bene e anche atmos
Piu' casse aggiungi piu' ovviamente affatichi il Sinto pero' se le casse sono facili da pilotare non mi preoccuperei troppo, visto che hai anche un finale stereo.
Non capisco bene la disposizione, per surround laterali di altezza cosa intendi? Riesci a fare una foto al menu', se possibile in inglese?
Sicuro. Con una nota pero', le Height per At..........[CUT][/QUOTE
Ho allegato una foto del setup del marantz nella quale si vede dove vanno posizionati i diffusori surround laterali di altezza e quelli frontali.
I rear height non posso posizionarli perché non ho una parete dietro il divano.
https://imageshack.com/my/images
Grazie, ora e' tutto chiaro, hai evidentemente uno degli ultimi Marantz che ha Auro3D di serie.
La configurazione che tu prevedi e' una configurazione Auro, non Atmos, con i surround alti e i surround a livello dell'ascoltatore, non e' adeguata per una configurazione pensata per atmos e dts:x quindi dipende da cosa vuoi ottenere.
Ricorda che con ..........[CUT]
Certo che con tutte queste decodifiche audio, noi poveri consumatori e in preda a stare al passo con questi aggiornamenti non capiamo più nulla!!!.........[CUT]
Certo che con tutte queste decodifiche audio, noi poveri consumatori e in preda a stare al passo con questi aggiornamenti non capiamo più nulla!!!Comunque è tutto esatto ciò che dici, ma la cosa che non mi è chiara è perché con il cambiare della disposizione dei diffusori di altezza il Marantz mi dice i vari formati audio che posso usufruire ..........[CUT]
concordo, bisognerebbe capire quale formato sarà preponderante sui blu ray e per uso home e puntare su quello, da quel che si legge in rete sembra che il dts:X sarà quello maggiormente usato per uso home mentre l'atmos sarà prevalente nei cinema. Dalle figure in prima pagina non cpaisco come deve essere la configurazione dei canali alti per uso DTS..........[CUT]
Approfitto della vostra competenza in materia per un consiglio... sto cercando 4 diffusori x Atmos.. le casse che ho ora sono klipsch rf82/Rf52 /rc64
Casse da soffitto della klipsch hanno una profondità troppo grande e non riesco a incassarle, quindi la scelta ricadrebbe su quelle che elenco ora. Quale ritenete più idonee per la mia catena? Grazie..........[CUT]
...Io che ormai sperimento da oltre tre anni le casse a soffitto e dopo aver fatto piu' fori a soffitto che piastrelle per terra mi sono fermato a 4 casse a 45° ......[CUT]
Quindi sostieni che quella birba del mio pre fa comparire sul suo display la scritta "Dolby Atmos" mentre invece sta uscendo in TrueHD? (O magari persino DD).la decodifica ATMOS non può avvenire ed ascolti unicamente la traccia CORE in dolby thrue HD