Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
canta80 ha scritto:
ciao a tutti!Finalmente dopo tanti tentennamenti le ho prese!!!Non io...le casse!![]()
E-60 e il malefico ec-35 che mi ha fatto tanto tribolare...
Fino all'ultimo ero deciso per e-25...poi alla fine ho pensato che è una spesa che deve durare parecchio e ho ordinato il modello superiore...Spero suonino bene...non le ho potute sentire in azione...Non vedo l'ora che arrivino!![]()
venico ha scritto:
e le due frontali (e60, e80, e100 a seconda di quanto è grande al tua sala e di quanti vuoi spendere)
per il prezzo..
ti facio un esempio ec35 + e60 le ho viste a circa 500/550..
alex.mapi ha scritto:
Buongiorno a tutti.
L'ambiente è circa 18mq (mt 5x3,5) con il punto d'ascolto decentrato. Sono d'accordo a iniziare da centrale+frontali, magari utilizzando delle vecchie casse per il surround. Tra i presenti in questa discussione, ho visto che i sub sono di marche diverse rispetto a Jbl: c'è qualche motivo particolare?
Rinnovo la richiesta di qualche indirizzo per le Jbl, possibilmente on-line.
Grazie
fluid1977 ha scritto:
....visto che sono passato per vie traverse direttamente da JBL.... in compenso però mi faranno un prezzaccio
Grazie a tutti ciaoooo
Psikadelik ha scritto:
... cmq mi auguro che L890, quantità 1 <-----si intenda una coppia!?!! o hai preso un diffusore solo?![]()
sasadf ha scritto:
Hai soffiato sul tempo tutti!!!
facce vede' tutto!!
walk on
sasadf
p.s.vviamente invito speciale al club, e targa pronta anche per te....