Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
morrocoy ha scritto:
A voi che siete più esperti di me: con le casse che voglio prendere può andare bene questo amplificatore:
•dati: Potenza stereo DIN: 2 x 80W. Surround Mode DIN: 5 x 80W (2 frontali, 1 centrale, 2 posteriori). Impedenza Speakers: 8 Ohm. Ingressi/Uscite. Ingresso 5.1, Line Out Woofer, Uscita Pre Subwoofer, 3 ingressi Audio RCA, 1 uscita Audio RCA, 3 ingressi Video RCA, 1 uscita Video RCA, Monitor Immagine FBAS e S-Video, ingresso Audio digitale ottico, ingresso Audio digitale coassiale, presa Cuffie, Control A1. Selettore ingresso Relay, Selettore Loudness Controllo Toni, Controllo Analog Direct. Decoder Dolby Pro Logic, Dolby Digital, DTS. 96kHz/24bit PCM. DSP (Digital Sound Processing), DCS (Digital Cinema Sound). Programmi Sound Field: 4 Cinema, 2 Virtual 3D, 4 Music. Sintonizzatore. Bande di ricezione: FM/MW. Advanced Reception Tuner. Funzioni RDS PS-PTY, Funzioni RDS-EON. 30 stazioni memorizzabili. Manual Station Name Input.Alimentazione: 230V, 50/60Hz. Consumo: 175W in uso, 1W ion stand-by. Dimensioni (LxAxP): 430 x 145 x 304 mm. Peso: 7.2 kg. Colore Black
morrocoy ha scritto:
Vi posto un disegnetto della sala fatto con Word (non è perfettamente proporzionato ma si fa quel che si può). I cerchietti crociati BLU sono la posizione dei diffusori, il "mobile architetto" rosso è quello che dovrò mettere.
http://img85.imageshack.us/my.php?image=sala0hp.png
morrocoy ha scritto:
Grazie, è stato molto interessante, inoltre ho letto anche una spiegazione sul sito TNT. Penso che la soluzione finale sarà il biwiring, il biampli sembra troppo costoso e incasinato. Pensavo di andare da alcuni negozi di elettronica che realizzano cavi su richiesta e farmi fare dei cavi con due pezzi "spellati" da attacare all'ampli e dall'altra estremità quattro pezzi "spellati" daattaccare alle casse. Spero sempre che date le potenze in gioco il mio ampli possa bastare, anche se è del 2002 non poi così obsoleto.
morrocoy ha scritto:
Grazie, sapevo che potevo contare su Mr. JBL in persona. A questo punto penso di scartare le E80 visto che in molti sono dubbiosi sulla loro resa. Le E100 dovrei sentirle, sembrano notevoli ma forse sono eccessive per un appartamento. Per il centrale mi confermi l'EC35?
morrocoy ha scritto:
Bene, se puoi e ti va fammi un bel commento per ogni diffusore (molti non sono convinti dell'E80). Vorrei chiederti se hai comprato le casse su internet oppure in un negozio, e poi come hai sistemato i surround.
Grazie.
QWERTY ha scritto:
CUT Peccato che non ho ancora capito come si postano le foto altrimenti ti avrei fatto vedere nello specifico come li ho posizionati.
Ciao
JBLl, in attesa dei nuovi arrivi di Matazen e Morrocoy...