sasadf
New member
79markino ha detto:ma sei un bambino o hai 40 anni? qual'e' la verità
boh contento tu... io non mi diverto a fare ste gioppinate da asilo se ho una opinione MIA non mi metto a tirare su i voti di chi la pensa come me per dare contro ad un altro per poi dire ho vinto io come fai tu e come fanno i bambinetti di prima elementare... che bel divertimento... spero che le discussioni con te non siano di questo livello altrimenti d'ora in poi faccio a meno di rispondere...
Se hai bisogno di difendere i tuoi pareri su un prodotto tirando in piedi altre trecento persone come te che la pensano uguale sei messo maluccio xchè io di persone che la pensano come me ne conosco parecchie (tra cui redattori di riviste di alta fedeltà) ma non le scomodo per intervenire a questo tipo di confronto di basso livello...
saluti
saluti
Beh, le faccine cercano di rendere l'atmosfera che si vuole dare della discussione.
Se vuoi ne parliamo + seriamente, ma io, visto che si parla di un hobby che dovrebbe dilettarci, preferisco un tono scanzonato ad uno compassato e serioso, ma se non ti garba punto, e vuoi ancora approfondire, oltre che invitarti da me(lo so che con le nicchie avrei poco da vantarmi
Partiamo da qui: se ti sei offeso mi spiace non era mia intenzione
Però se ogni tanto mi scapppa una battutina e ci metto le faccine non prendertela su più di tanto...
SO' RAGAAZZI!!
walk on
sasadf
p.s.:AH!! Se ti indigni qua, se vai a leggere il thread del fan club JBL scendi a Fr a picchiarmi?!?
p.p.s.:ammazza!! Ho trovato uno permaloso quasi quanto me!!