• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta difficile.

giometz

New member
Ciao ragazzi. Potete aiutarmi con una scelta "di vita"?
Dunque.. mi si è fuso il lettore dvd (finalmente aggiungerei :p). Ero in procinto di acquistare un lettore dvd di buona fascia come il Denon 1920, quando improvvisamente mi sono chiesto.. e se invece collegassi un piccolo htpc in hdmi?

Premettendo che non ho nessun problema a "sbattermi" un po' di più per configurare il tutto.. secondo voi qual'è la scelta migliore?
La destinazione del segnale vi farà sicuramente storcere il naso: un plasma samsung , il PS 37S4A. Ha un pannello ALiS, e il dubbio deriva proprio da questo. Lo scaling+connessione hdmi mi darebbe un risultato soddisfacente? O farei meglio a rifugiarmi nel denon 1920 collegato in component? O a buttare tutto e comprarmi il pt700ae? :D

Se ripenso a quando ho scelto questo plasma.. mi mangio le mani :\

vi ringrazio anticipatamente.. ciao!

giometz ha scritto:
O a buttare tutto e comprarmi il pt700ae? :D

Se ripenso a quando ho scelto questo plasma.. mi mangio le mani :\

vi ringrazio anticipatamente.. ciao!

ecco.................credo che sia proprio quello che devi fare ....................per godere alla grande!!!

fatti un vpr..........non te ne pentirai