• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta difficile: SONY hx855 VS. LG lm860v VS. SAMSUNG es7000qxzt

c'è un sito web dove confrontare i prezzi online di alcuni negozi affidabili, si chiama trovaprezzi.it da li inserendo il modello della tv che cerchi 46hx855 ti restituisce il minor prezzo online. Di solito le catene commerciali come Euronics, Mediaworld, Unieuro ecc... hanno dei prezzi maggiorati. Per esempio da trovaprezzi il negozio con l'offerta migliore è elettronicainofferta che lo da a 1385 euro iva inclusa più 39 euro di spedizioni. Mediaworld a 1549 euro, MarcoPolo Expert a 1499, Unieuro a 1699...

c'è un sito web dove confrontare i prezzi online di alcuni negozi affidabili, si chiama trovaprezzi.it da li inserendo il modello della tv che cerchi 46hx855 ti restituisce il minor prezzo online. Di solito le catene commerciali come Euronics, Mediaworld, Unieuro ecc... hanno dei prezzi maggiorati. Per esempio da trovaprezzi il negozio con l'offert..........[CUT]

ti ringrazio molto per la gentile spiegazione, ottimo sito direi!

cosa ne pensate dell'affidabilità di elettronicainofferta? come gestiscono eventuali restituzioni/sostituzioni?

Sapreste referenziarmi qualche sito per l'acquisto on-line? Elettronicaonline è considerata fonte attendibile? alla stregua di mediaworld?

Grazie

buonasera signori,

voglio acquistare sony 40hx855 online. Sono compresi gli occhiali 3d?
Quale consiglio per un buon lettore blueray? che differenza c'e' tra 3D e 3D ready? e tra Wi-fi e Wi-fi ready?

grazie e buoanotte

Certo nell'HX855 sono compresi occhiali 3D e Soundbar. Se ti capita un modello di Luglio/Agosto trovi gli occhiali in titanio!
Come lettore bluray prendi il Sony S790, con l'accoppiata stai a posto! Meglio di questo lettore c'è solo l'Oppo 95.
3D ready e Wifi ready vuole dire "pronte per il..." vuol dire che ce l'hanno...non è come Full HD e HD ready

A vostro avviso, un 40 pollici (a meno della marca) in tecnologia 4k oppure OLED, quando diventerà competitivo in termini di prezzo? (< 2000€).

Leggevo che usciranno i primi televisori 4k/OLED entro il primo quadrimestre 2013, addirittura si vocifera entro la fine 2012. I prezzi saranno comunque poco accessibili.

Grazie e buona giornata.

Gli Oled partiranno da 55 pollici quando usciranno....i 4K da 84! Direi che tempo ce n'è abbastanza...vai tranquillo con l'acquisto!

quale il migliore tra i seguenti lettori:

- SONY BDP-S490
- PANASONIC DMP-BDT220
- SAMSUNG ELECTRONICS IT BD-E6100
- SONY - BDP-S590B

la mia necessità è quella di acquistare un prodotto per la visione di contenuti blueray 3D. Tutte le funzionalità entra non mi interessano

Il Sony S790! E' pronto anche per il futuro per risoluzioni 4K e ha un processore video ai livelli dell'Oppo 95! Dopo l'Oppo questo lettore è un must! Costa 250 euro...se non ce la fai prendi l'S590 ma è meno performante.

Ciao ragazzi, ho una domanda: ho un HD attaccato al router e ho configurato il DLNA sull'hd di rete stesso. Tuttavia non sono stati caricati, sul media del Sony, tutti i film che ho sull'HD. Sapere consigliarmi come potrei conguagliare i mancanti? Grazie

Ciao ragazzi devo comprare un cavo hdmi da due metri.. Sapreste consigliarmene un paio validi? Meglio acquistare in negozio online? Avete qualche sito da consiliarmi in tal senso?

Grazie e buona giornata