• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta di un Plasma 46", oramai combattuto su più fronti.

abanjo

New member
L'idea era il Panasonic 50"VT20, poi bho... leggo tutti che si lamentano del segnale DDT su questo TV, e del suo problema con i segnali interalacciati e non progressivi.

come alternativa si legge un Samsung C7000, ma la gente non si strappa certo i capelli.

ora sta per uscire il modello 46" del Panasonic, l'idea per me, la dimensione giusta.
ora mi chiedo, o meglio... vi chiedo.

è davvero così pessimo vedere italia 1 in DDT su sto televisore?
è davvero una stella cometa il rinvio del pallone fatto da un portiere?
è BR only ? solo 1080p ?

insomma... mi pare che tutti lo lodino e tutti lo demoliscano, le idee si fanno confuse :|

il 46" è stato annunciato il 2 settembre, in genere quanto impiegano a metterlo in commercio?
 
quando uscirà ne parleremo se e quanto hanno migliorato la gestione dei segnali interlacciati e se la conversione 2d/3d può essere proponibile a 50hz o se è simile a quella di samsung che vincolandola ai 60 hz l'ha resa di fatto improponibile per noi europei perchè microscattosa.
 
humm... spiega bene questa cosa della conversione 2d/3d?

neppure il VT20 quindi fa la conversione di Sky o un canale DDT causa frequenza a 50Hz ?
 
Top