guest_24543
Guest
Buongiorno
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,troesmaarai ha detto:a me il vpr in primis servirebbe per proiettare un film in bianco e nero...
...In sala ci sarà buio e l'immagine che devo proiettare dovrà essere ben visibile (in due auditoria dove sicuramente suonerò ci sono già schermi da proiezione e a occhio saranno larghi 3-4 metri) e il buio in sala è pressoché totale.
Magari mi piacerebbe avere una bella immagine con dei bei neri ...
...La lampada di riserva era nell'eventualità che arrivo al momento del concerto e fantozzianamente mi si fulmina! E' un caso del tutto improbabile?...
troesmaarai ha detto:In sala ci sarà buio e l'immagine che devo proiettare dovrà essere ben visibile (in due auditoria dove sicuramente suonerò ci sono già schermi da proiezione e a occhio saranno larghi 3-4 metri) e il buio in sala è pressoché totale.
Ciaotroesmaarai ha detto:nessuno mi può aiutare?
Paolo UD ha detto:Ciao
Comincia con scrivere il titolo come previsto dal regolamento, così magari qualcuno può capire che hai bisogno di aiuto e legge il thread:
Ma la qualità del video non è peggiore?Gioppino ha detto:Probabilmente sarebbe meglio orientarsi verso una categoria di prodotti differente, magari da ufficio, notoriamente più luminosi e quindi adatti a riempire schermi di dimensioni generose.
E perché? poco luminosi?Gioppino ha detto:Sicuramente non saranno adatti i sanyo serie Z
devi editare il primo post scegliendo le opzioni avanzate. Poi ci avverti e noi editiamo il titolo del threadtroesmaarai ha detto:come si fa però?!
troesmaarai ha detto:Ma la qualità del video non è peggiore?
(ovviamente la stessa luminosità "dispersa" su una superficie più grande fa apparire l'immagine più scura...)
E perché? poco luminosi?