• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scelta degno successore XBOX

andrew1979

New member
Messaggi
15
Ciao a tutti, a malincuore penso sia venuta l'ora di sostituire la mia fidata xbox con xbmc come lettore multimediale. Cerco un lettore che legga tutto (ma proprio tutto) come xbmc, vede avere un'ottima velocità di streaming (i miei video sono su un nas collegato in rete) e deve leggere tutti i video hd, i divx, xvid e tutti gli altri formati video. Ho visto che ci sono varie alternative ma non ho ancora capito la migliore dal punto di vista dello streaming video dato che utilizzerei questo lettore solo via rete. Grazie a tutti! ciao ciao:cool:
 
Puoi scegliere tra la famiglia degli NMT (PopCornHour, Egreat, HDX e IStar) con prezzi intorno ai 220 euro (chi di più chi di meno) e i Tvix (6500A/7000) che costano un pò di più. Tutto il resto, come direbbe Il Califfo, "è noia":D :D
 
Top