• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta definitiva..

rafamar

New member
Salve a tutti, forse è giunto il momento di cambiare tv,
ho letto i vari post e mi sono fatto una mia personale lista in base a caratteristiche,utilizzo e prezzo.
Mi dareste un vs parere sui prodotti riportati per aiutarmi alla scelta, grazie mille

LG 47LX9800 1900
toshiba 46WL768G 1600
Samsung UE46C8000XPXZT 1700
Sharp LC-46LE925E 1800
Sony KDL-46HX800 1650
Sony KDL-46NX710 1650

ciao

Le quotature integrali sono vietate dal regolamento (e andrebbero evitate in toto quando non sono utili), ti pregherei di rimuovere quella inserita nel tuo ultimo messaggio, grazie.

Le domande si ripetono piu' o meno....cosi' come le risposte....
Pure io avevo considerato i modelli che citi tu, forse con i philips al posto di LG.... Fra le varie cose che mi hanno fatto propendere per il Toshiba 46WL768 vi sono l'estetica, l'elettronica valida di Toshiba, il DVB-T2, ed in genere un buon rapporto qualita'/prezzo. Mi son deciso un po' impulsivamente, ma credo che tutti i TV da te elencati e che ho considerato io siano fondamentalmente dei buoni TV...

Poi l'offerta 3D fatta da Sony, Panasonic e Samsung alla fine non mi e' sembrata stratosferica, considerando che per le mie esigenze mi son portato a casa il 46" + lettore bluray 3D per 1650 € in totale...
Oggi ho visto un Toshiba, non ricordo il modello ma era un 40" sui 700 euro. A fianco vi era un Samsung, sempre 40", sui 1500 euro. Si vedeva che il samsung era migliore, ma appena appena....
Nei centri commerciali promuovono Samsung, Sony, Panasonic e LG nell'ordine, ma anche a detta di diversi addetti Toshiba fa meno pubblicità ma non è per niente male (almeno la fascia alta)...

I pareri su prodotti così simili credo servano a poco e credo si vada più di opinioni così personali da essere tranquillamente opposte tra un utente e l'altro...

A me piacciono tantissimo gli LG ma altri dicono che non valgono niente... solita storia! :rolleyes:

Samsung UE46C8000XPXZT 1700
Sony KDL-46HX800 1650

SECONDO ME questi sono i migliori