Ciao ragazzi, ho chiesto consiglio sul forum qualche giorno fa per l'acquisto di un tv 4k, ma ho valutato troppi modelli ed è stato tutto molto confusionario...ho preso da euronics un samsung 55ju6000 che ho restituito per un effetto clouding troppo marcato, e preso un sony 49X8005 (aggiungendo 90E), che però non mi va per fluidità di immagine e perché troppo lento per es. per cambiare canale, e poi ho notato che ha "solo" 200 hz. Ora, ho la possibilità grazie alla pazienza e cortesia del personale, di cambiarlo per uno che sarà in promo nel volantino del 15 : http://www.ultimoprezzo.com/volanti...u-sconto-20-galimberti---ottobre-2015/?page=0
Loro mi consigliano di prendere LG55UF7767, io ho visto che c'e un bel sony 55" e 1000Hz....potete dare un parere, in modo da non avere remore per i 1000 euro spesi? Grazie a tutti
Loro mi consigliano di prendere LG55UF7767, io ho visto che c'e un bel sony 55" e 1000Hz....potete dare un parere, in modo da non avere remore per i 1000 euro spesi? Grazie a tutti
Ultima modifica: