Scelta definitiva plasma: pana st50 o Samsung 51e6900?

patrizio1982

New member
Ciao! Per questioni di budget (1000€) la scelta x l'acquisto del plasma (ad ottobre) è
Tra il panasonic 50st50 ( trovato in offerta a 999) e il
Samsung 51e6900, più o meno alla stessa cifra ma con 2
paia di occhialini inclusi. Che dite? Cosa mi può far preferire l'uno all'altro?
Gli utilizzi sono Ps3, calcio hd, bluray e un po' di sd.

L'ST50 ha un rapporto qualità prezzo imbattibile credo. Il livello del nero è sicuramente migliore del Samsung. Dato che ci giocherai e vedrai per lo più contenuti HD, il Panasonic è sicuramente la scelta migliore! ;)

L'unica cosa che mi dispiaceva era per i due occhialini che comunque sono una bella spesa !
Però sì, direi che l'st 50 ci sta... Ci sono difetti macro a cui devo fare attenzione ?

Forse intendi il D6900 2011?
Io ho preso il 51E6500 del 2012 puoi vedere le caratteristiche nella mia firma, lo scelto proprio perchè è una tv completa di tutto molti accessori, è molto luminosa e l'immagine è sempre fluida.

L'E6900 non esiste.

Forse intendi il D6900 che è un modello dell'anno scorso oppure il suo sucessore E6500 di quest'anno!

Se intendi il D6900 non ci penserei un attimo a prendere l'ST50, se si tratta invece dell'E6500 se ne può parlare sopratutto in virtù del fatto che quest'ultimo costa un po meno ed ha anche il sat di serie :)

Ultima modifica:
Se sei pignolo ed il tuo uso è per la maggior parte cinematografico ed in alta definizione prendi il Panasonic ST50, se non sei troppo pignolo e vedi la tv a 360 gradi (cioè un po di tutto) vai di Samsung.