• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

scelta definitiva o quasi

simlet

New member
Salve a tutti, vorrei farmi un htpc serio e possibilmente definitivo,o quasi nel senso che vorrei essere certo che appena escono gli hddvd o blueray basta cambiare il lettore e tutto va per il meglio.
Quale processore mi permette questo? Sceda video? audio?..
non so se conta la mainboard..
grazie.

Potresti leggerti un po' di thread: se n'è parlato spesso. Il nodo sembra essere soprattutto la scheda video, per il resto "basta" un PC potente ma non ninja.

@ simlet:
La tua richiesta è senz'altro troppo generica. Le possibili combinazioni sono decine, se non centinaia.

Hai letto le guide stilate da forumer esperti come charger2000 o stealth82?
Basta che apri il Forum dell'HTPC, e leggi le guide in testa all'elenco, marcate con "Importante".