• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Scelta definitiva integrato per Rf7 mk2 con tasto di esclusione Pre

-Il discorso non fa una piega, non ho mai ascoltato l'accoppiata classe'-rf7 ma ho il "sentore" che possa andare alla grande mentre ho ascoltato l'accoppiata RF7 (pero' la prima serie, quelle con la cavetteria monster come le mie) PMAA100 ed andava benissimo pero' non c'e' dubbio che un CLASSE' e' un'apparecchio superiore (costa anche molto di piu' dell'A100) e se si dovesse ben accoppiare
come io credo ne varrebbe la pena.
SALVO.

Il Classe' è meno "morbido" o "caldo" (come preferite) dell'A100 rispetto al quale però è più trasparente. Dipende molto dalle abbinate con i diffusori.
Il costo lo metterei in secondo piano dato che un ampli come l'A100 la Denon è in grado di farlo uscire a 2499 di listino ma se lo avesse prodotto la Audio Analogue (giusto per fare un esempio) di listino costava come minimo 4000 euro per i materiali utilizzati ed il livello di costruzione e ingegnerizzazione.

Ultima modifica:
Doraimon è passato Dall'Mc 6500 al Denon e sembra che non ne senta la mancanza :D
In HT ancora meglio con il Denon :asd:

Il Classe' è meno "morbido" o "caldo" (come preferite) dell'A100 rispetto al quale però è più trasparente. Dipende molto dalle abbinate con i diffusori.
Il costo lo metterei in secondo piano dato che un ampli come l'A100 la Denon è in grado di farlo uscire a 2499 di listino ma se lo avesse prodotto la Audio Analogue (giusto per ..........[CUT]
-E su questo sono perfettamente d'accordo....;)
SALVO.

Più il 6900 per le Klipsch ma nuovo costa 5500/5700 euro e usato non meno di 4000 e non mi sembra abbia il tasto per l'esclusione del Pre (l'unico ad avere il selettore sul retro era il 6500).