Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un ibrido particolare: valvole nella sezione pre e powerpacks nella sezione finale.
Ciao, Enzo
.....meglio ancora Verdi 100 eccellenti ibridi con molta corrente!
Ciao Enzo, non volevo attaccare la tua descrizione. Mi riferivo al fatto che in generale ho visto parecchio criticati questi powerpack e non tanto per l'abbinamento con lo stadio pre valvolare, quanto per le scarse prestazioni rispetto a stati finali di altri integrati.Nessun odio, per carità. Ciò che ho scritto è solo una descrizione molto sintetica di una scelta progettuale che affianca il minimo livello d'integrazione (valvole) con un livello d'integrazione piuttosto spinto (powerpacks) per gli stadi finali. Trovo l'affiancamento particolare. Niente di personale.
Ciao, Enzo
Provare per credere...Con le CM9 è la morte sua![]()
Qualcuno ha parlato del "mio" VS115?....![]()
Nessun odio, per carità. Ciò che ho scritto è solo una descrizione molto sintetica di una scelta progettuale che affianca il minimo livello d'integrazione (valvole) con un livello d'integrazione piuttosto spinto (powerpacks) per gli stadi finali. Trovo l'affiancamento particolare. Niente di personale.
Ciao, Enzo
mai avuto nessun di questi problemi, il mio va che è una meraviglia, per le valvole è normale che si consumano con il tempo e hanno un po di fruscio, se aumenta significamene sono da cambiare, il mio dopo il cambiamento delle valvole è tornato silenzioso come prima, il cambio lo ho fato dopo più delle 2000 ore di lavoro2) stacco della sezione finale dopo mezz'ora in uso HT
3) frequenti clipping (si spegneva di botto) ad un volume nemmeno troppo sostenuto