• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

scelta cuffie

Quello che stai per leggere non è l'aiuto che hai chiesto, piuttosto una domanda che mi sono fatto. Se la musica è "liquida" può stare in un serbatoio di acciaio inox ma anche in una bottiglietta da mettere in tasca... Per ascoltare i flac ormai da qualche anno ho preso un lettore grande come un francobollo (sansa clip, forse sarà obsoleto ora chissà) con i suoi bravi Gb interni e su SD ed una cuffia "On the go" (della AKG ma ormai sarà obsoleta anche quella). Beh questo è la mia "bottiglietta" tutto qui.
 
Le akg le ho avute e non sono niente male, ma troppo fragile il filo infatti le cambio per quello è per i padiglioni troppo piccoli
 
Ascolto anche io musica in formato flac e utilizzo le Bose, anche se il prezzo non rientra nel tuo budget. La Pioneer rimane una buona marca, ma dipende dalle tue aspettative.
 
Top