• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

scelta cuffie

Quello che stai per leggere non è l'aiuto che hai chiesto, piuttosto una domanda che mi sono fatto. Se la musica è "liquida" può stare in un serbatoio di acciaio inox ma anche in una bottiglietta da mettere in tasca... Per ascoltare i flac ormai da qualche anno ho preso un lettore grande come un francobollo (sansa clip, forse sarà obsoleto ora chissà) con i suoi bravi Gb interni e su SD ed una cuffia "On the go" (della AKG ma ormai sarà obsoleta anche quella). Beh questo è la mia "bottiglietta" tutto qui.

Le akg le ho avute e non sono niente male, ma troppo fragile il filo infatti le cambio per quello è per i padiglioni troppo piccoli

Ascolto anche io musica in formato flac e utilizzo le Bose, anche se il prezzo non rientra nel tuo budget. La Pioneer rimane una buona marca, ma dipende dalle tue aspettative.