• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Scelta CRT 32"

Andando a "vedere" presso i soliti grossi centri, sui CRT, trovi delle offerte "meravigliose".
Personalmente ieri ho visto un Panasonic 37" a meno di 1.000 Euro.
Prendi vai e, se ti interessa, compra.
Oramai è evidente che i CRT non li vuole più nessuno...meglio, secondo me ancora per poco, per noi.
Ciao

Ieri da Trony mi hanno dato le notizie sul momdello Panasonic che cercavo TX32PX30 e sul Sony KV32HQ100 ...
:mad: :mad: :mad:

Non sono più reperibili, il rivenditore mi ha detto che nel listino di Gennaio Panasonic sono rimasti solo due modelli 29" CRT in produzione, tutto il resto è LCD e PLASMA.

C'è un modello della Sony il KV36FQ80 che costa 999€, ma c'è il solo modello in esposizione.

Continuo a cercare!!! sembrerebbe che il più reperibile, al momento sia il JVC.
Sperem.
Ciao

Stefano

;)
alienzero ha detto:
spero sia la puzza.. ;)

speri bene infatti puzza da paura....:D...non il TV Color ma la storia che si trascina dietro da 2 mesi..........puzza di incompetenza, di lassismo e di "muro di gomma" di una multinazionale nei confronti di un cliente giustamente scontento.........questa non è questione di reati o altro ........la storia ve la racconterò quando e se sarà finita....per ora posso solo dirmi insoddisfatto del servizo clienti e dell'assistenza JVC.........punto.......se dovessi dare un consiglio per la scelta ad oggi tra le marche citate direi Panasonic...sicuramente più gentili e seri......per esperienze passate posso dirlo senza paura di essere smentito...

saluti

eastside ha detto:
;)

speri bene infatti puzza da paura....:D...non il TV Color ma la storia che si trascina dietro da 2 mesi..........puzza di incompetenza, di lassismo e di "muro di gomma" di una multinazionale nei confronti di un cliente giustamente scontento.........questa non è questione di reati o altro ........la storia ve la racconterò quando e se sarà finita....per ora posso solo dirmi insoddisfatto del servizo clienti e dell'assistenza JVC.........punto.......se dovessi dare un consiglio per la scelta ad oggi tra le marche citate direi Panasonic...sicuramente più gentili e seri......per esperienze passate posso dirlo senza paura di essere smentito...

saluti

Ad ogni modo se hai avuto problemi di assistenza presumo che il tuo tv aveva dei difetti, se no non ti saresti rivolto all'assistenza JVC. Sbaglio?

non sbagli....comunque non dico altro...per ora....piuttosto ho visto che anche un altro utente del forum (al momento sospeso) ha avuto il piacere di provare la meravigliosa assistenza JVC....

saluti