Nemo1970
New member
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare il nuovo tv. Dato qualche piccolo problema di spazio ero orientato al samsung slimfit, poi l'ingegno si è un po' aguzzato e sono riuscito a trovare sti benedetti cm che mancavano.
Quindi a questo punto posso orientarmi su un CRT "normale".
Dopo varie peregrinazioni su questo forum e più in generale in giro per la rete ho ristretto la ricerca a 3 modelli (hanno caratteristiche, e forse fasce di prezzo, un po' diverse)
JVC 32P40BU
PANASONIC TX32PX30 (pare che il PD50 sia introvabile)
SONY 32HQ100
Le mie esigenze sono:
Visione TV da antenna
DVD
Parabola
Digitale Terrestre
In ordine decrescente di importanza.
La qualità visiva ha la precedenza assoluta, per il sonoro meno dato che ho intenzione di collegarlo ad un amplificatore e diffusori esterni.
Sapreste consigliarmi?
Se avete anche altre marche/modelli sono ben accetti consigli, che sò Philips (32PW9520/12) oppure THOMSON.
Il budget dovrebbe non sforare i 1000 euro (con un po' di elasticità)
Grazie a tutti.
Ciao
Stefano
sono in procinto di acquistare il nuovo tv. Dato qualche piccolo problema di spazio ero orientato al samsung slimfit, poi l'ingegno si è un po' aguzzato e sono riuscito a trovare sti benedetti cm che mancavano.
Quindi a questo punto posso orientarmi su un CRT "normale".
Dopo varie peregrinazioni su questo forum e più in generale in giro per la rete ho ristretto la ricerca a 3 modelli (hanno caratteristiche, e forse fasce di prezzo, un po' diverse)
JVC 32P40BU
PANASONIC TX32PX30 (pare che il PD50 sia introvabile)
SONY 32HQ100
Le mie esigenze sono:
Visione TV da antenna
DVD
Parabola
Digitale Terrestre
In ordine decrescente di importanza.
La qualità visiva ha la precedenza assoluta, per il sonoro meno dato che ho intenzione di collegarlo ad un amplificatore e diffusori esterni.
Sapreste consigliarmi?
Se avete anche altre marche/modelli sono ben accetti consigli, che sò Philips (32PW9520/12) oppure THOMSON.
Il budget dovrebbe non sforare i 1000 euro (con un po' di elasticità)
Grazie a tutti.
Ciao
Stefano