scelta coppia diffusori per regalo

thewebsurfer

New member
scelta coppia diffusori amplificati per regalo

salve, so che il budget è praticamente nullo, per questo ho specificato nel titolo che è un regalo :D
sono però del parere che anche per 2euri valga la pena informarsi prima di spenderli.
Entro il budget di 50 euro, quale può essere una coppia di diffusori (tuttofare: musica e film) che valga la pena comprare? (2.0 o 2.1)

Ultima modifica:
Spiace ma con 50 euro non trovi niente nemmeno nell' usato....................

Qualche compattone 5.1 della philips/united su' subito.it..................

grazie dei consigli, ma entrambi Auna e Scythe sembrano passive.
La fonte è un laptop o uno smartphone (no ampli immezzo), quindi servirebbero attive.
Ripeto, lo so che il budget è praticamente 0, ma credo che anche 50euri sia meglio spenderli dopo aver chiesto consigli ad esperti :)

uppo il thread perché ancora non mi sono deciso
lo so che per voi audiofili vedere questi prodotti fa sanguinare gli occhi :D
ma tra questi risultati
http://www.amazon.it/s/ref=sr_nr_p_...ywords=diffusori+attivi&ie=UTF8&qid=145945276..........[CUT]
-La maggior parte di loro sono diffusori amplificati, tra quelli non amplificati spiccano le Auna che ti avevo consigliato io....prima devi deciderti sul budget (visto che a 50 euro tranne le Auna non vedo nulla.....) e poi sul prodotto se deve trattarsi di diffusori attivi o passivi....

SALVO.

-La maggior parte di loro sono diffusori amplificati, tra quelli non amplificati spiccano le Auna che ti avevo consigliato io....prima devi deciderti sul budget (visto che a 50 euro tranne le Auna non vedo nulla.....) e poi sul prodotto se deve trattarsi di diffusori attivi o passivi....

SALVO.

grazie della risposta :)
come ho detto più su si tratterebbe di un regalino per ascoltare musica "dallo smartphone e dal pc" (no comment :D ).
Quindi:
-range di prezzo 50-100€ max
-casse amplificate

a me ispira il 'kit' diffusori e ampli Scythe SCBKS-1000P ma pare non ci sia su amazon

Ultima modifica: