• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta CDP

• Autore discussione Autore discussione ZZZZ
  • Data d'inizio Data d'inizio

ZZZZ

New member
ciao a tutti ho un grosso dubbio sono indeciso tra questi 2 cdp :

Naim CD5SI e Roksan Caspian CD M2

per sostituire un Marantz CD6004 .

quale dei 2 mi consigliate ?????

Come vanno le Chario con il resto dell'impianto ? --- premetto che non conosco burson --- che ampli é??? e i lettori CD onix

Saluti

Jakob

Come vanno le Chario con il resto dell'impianto ? --- premetto che non conosco burson --- che ampli é??? e i lettori CD onix

Saluti

Jakob

le Chario con il marantz andavano bene c'era giusto un po di chiusura con le alte frequenze . Ora con l'onix c'è stato un notevole miglioramento su tutti i parametri per me il miglior cdp che ho sentito infatti l'ho subito acquistato oltretutto è anche un DAC con USB asincrona . L'amplificatore Burson è un 70W ad 8ohm e 140W su 4ohm circa 20kg di peso veniva 1500euro di listino ora non è piu in produzione . L'impianto ora è concluso ,di certo non ho marchi conosciuti ,ma ho scelto in base alle mie orecchie .

Complimenti allora e buoni ascolti..... io dopo circa 15 anni di forte approfondimento della musica classica sono passato in parte alla musica rock - pop e jazz. Pensavo che le chario fossero obsolete ma mi sto convincendo che non molto è facile sostituirle e per cui le terrò ancora qualche anno sicuro. Dovrò anche io ragionare sulla sorgente (meccanica + DAC di qualità (boh) anche se l'Apollo non suona mica male.

saluti
JAkob

Complimenti allora e buoni ascolti..... io dopo circa 15 anni di forte approfondimento della musica classica sono passato in parte alla musica rock - pop e jazz. Pensavo che le chario fossero obsolete ma mi sto convincendo che non molto è facile sostituirle e per cui le terrò ancora qualche anno sicuro. Dovrò anche io ragionare sulla sorgente (mec..........[CUT]

chario veramente ottime se ti piace come suono possono essere definitive , per migliorare il tuo apollo prevedo un grosso esborso io me lo terrei stretto . BUoni ascolti anche a te !