• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SCELTA CASSE PC

SUBwoofer

New member
Salve a tutti sono nuovo del fourm, e sono quasi a secco di nozioni di base della qualità audio. quindi ho pensato di rivolgermi a dei professionisti ^^.
vorrei delle casse per il computer di un mio amico che non siano le solite scatolette che riproducono suoni scadenti ma dato che vuole spendere molto poco , le mie possibili scelte sono cadute sui sistemi che ho elencato qui sotto dato il basso budget concessomi. so che ovviamente questi 2.1 saranno un pò scarsi, visto anche i prezzi bassi , ma volevo sapere se fanno proprio schifo o se comunque producono un buon suono calcolando che verrebbero utilizzati per un computer, quindi al massimo per vedere film e sentire la musica,non gli serve un impianto home theatre.

Speakers Creative SBS A200, 2.1 Speakers
SPEAKER TRUST SP-3200
3 PEZZI TECHMADE 2.1

Tra quelle che indichi direi le Creative, le Thrust sono proprio scarsine, le altre non le conosco proprio.....

ho capito, quindi le creative hanno un suono che non è proprio male ? oppure anche queste non sono proprio un granchè ?

Presumo che il budget sia sotto i 100 euro, molto pochi per acquistare qualcosa che si avvicini alla decenza...
Se per caso fosse disposto a stare un po' sopra i 100 euro, a me è piaciuto molto il SOUNDSTICKSII della Harman Kardon, che oltre a suonare discretamente è anche un oggettino di un bel design, anche se presumibilmente fuori budget....