• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

SCELTA CASSE PC

SUBwoofer

New member
Salve a tutti sono nuovo del fourm, e sono quasi a secco di nozioni di base della qualità audio. quindi ho pensato di rivolgermi a dei professionisti ^^.
vorrei delle casse per il computer di un mio amico che non siano le solite scatolette che riproducono suoni scadenti ma dato che vuole spendere molto poco , le mie possibili scelte sono cadute sui sistemi che ho elencato qui sotto dato il basso budget concessomi. so che ovviamente questi 2.1 saranno un pò scarsi, visto anche i prezzi bassi , ma volevo sapere se fanno proprio schifo o se comunque producono un buon suono calcolando che verrebbero utilizzati per un computer, quindi al massimo per vedere film e sentire la musica,non gli serve un impianto home theatre.

Speakers Creative SBS A200, 2.1 Speakers
SPEAKER TRUST SP-3200
3 PEZZI TECHMADE 2.1

Tra quelle che indichi direi le Creative, le Thrust sono proprio scarsine, le altre non le conosco proprio.....

ho capito, quindi le creative hanno un suono che non è proprio male ? oppure anche queste non sono proprio un granchè ?

Presumo che il budget sia sotto i 100 euro, molto pochi per acquistare qualcosa che si avvicini alla decenza...
Se per caso fosse disposto a stare un po' sopra i 100 euro, a me è piaciuto molto il SOUNDSTICKSII della Harman Kardon, che oltre a suonare discretamente è anche un oggettino di un bel design, anche se presumibilmente fuori budget....