Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, e tutto poco emozionante.
Ciao Risefall, puoi spiegare meglio visto che vorrei optare per delle torri (al posto di 2 boolself più sub) e avevo pensato proprio alle Tesi 560 sperando in un suono un pò pieno e caldo, cosa che tu non hai trovato penso? Purtroppo non ho modo di fare ascolti al momento quindi cerco pareri da chi le ha o le ha avute thx
Sto pensando a Nadia o Rotel. Che ne pensate?
Potresti spiegarmi "analitico" grazie.
All'epoca avevo Nad e tanto fa l'ambiente quindi è tutto relativo ma il sono di Tesi (ho avuto sia le torri che sia le 260!) lo trovavo estremamente poco emozionante sugli alti, i bassi abbastanza impastati e le voci non erano perfettamente al centro, anzi, erano variabili, una stessa frase la sentivo un po' da dx e un po' da sx. Quando passai a B&..........[CUT]
E' il discorso che spesso fanno con le mie cuffie che sono difficili da pilotare (le Seinn HD650). Tutti dicono che fanno pena collegate ad un banale iPhone (ed infatti le uso con un DAC/ampli per cuffia dedicato USB), ed è vero che collegate in tal modo non sfruttano per niente la loro dinamica, ma facendo un paragone con altre cuffie ottimizzate per potenze molto basse (tipo le Momentum), non c'è paragone lo stesso, sempre a favore delle HD 650.
sono d'accordo con tutto quello che hai scritto sopra, questo però un po meno; vi spiego. come alcuni sanno ho una passione per l'audio in cuffia e ne possiedo diverse. poco tempo fa mi ero promesso di acquistare una 650, cosa fatta pochi giorni fa (lo dissi anche qua sul forum). le amplifico col 109 e vanno veramente da dio. assenza assoluta del f..........[CUT]
Poi sempre se fossi al posto dell'utente, eviterei questi ampli tipo Denon 720 pieni però di accessori che magari non servono e punterei su qualcosa sullo stesso budget ma con meno orpelli per investire tutto nel suono. Ora qui sapranno consigliare meglio marche e modelli, in un forum straniero leggevo di gente che stravedeva per dei Teac, molto brutti e con poche impostazioni, ma che pilotavano (a detta loro) casse poco sensibili. E come quella ci saranno altre marche analoghe.