• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

scelta ampli per 2 casse 120watt

ma secondo te spendere 150€ in piu per il 7003 rispetto al 6002 ne vale la pena? tieni conto che ci capisco molto poco..

ora sto comprando anche una scheda audio esterna perche il jack della madre si è danneggiato!
se puoi, mi consigli qualche scheda audio? non posso spendere troppo :D

fosse per me si ma dipende dalle esigenze che hai, tra l'altro hanno una differenza di listino inferiore ai 150 euro, le 7003 le trovi a meno di 500 euro.... Mi sembra che hai delle buone casse anche se poco sfruttate su quelle mensole....

Ultima modifica:
carlito1 ha detto:
fosse per me si ma dipende dalle esigenze che hai, tra l'altro hanno una differenza di listino inferiore ai 150 euro, le 7003 le trovi a meno di 500 euro.... Mi sembra che hai delle buone casse anche se poco sfruttate su quelle mensole....

ehehe tranquillo sono posizionate momentaneamente li :D ma il marantz pm7003 a quante sorgenti lo posso attaccare? perche a vedere dalle foto mi risulta solo 3! a me serve collegarlo alla tv, dvd, radio, pianoforte e computer!
ora cambio anche scheda audio..molti mi dicono la TerraTec Aureon 5.1
che ne dite?

Ultima modifica:
ho comprato il nad c355bee
l'ho sentito in negozio e ne sono rimasto colpito per la qualità..poi suonava meglio del marantz e altri..
che ne dite?

si sente benissimo, e soprattutto ha molte entrate e collego molte sorgenti.
lo consiglio, peccato il prezzo sia ancora un po altino

costa 50€ in piu del marantz..
li ho sentiti entrambi a parita di volume e con le stesse casse:
il marantz suona bene ma il suono è piu cupo e coperto, questo nad invece mi sembrava piu limpido e cristallino.
naturalmente è un mio punto di vista, io suono il pianoforte e un po di orecchio ce l'ho, non lo dico perche voglio difendere una marca sia chiaro.
Nad non sapevo che esistesse neanche fino a 1 mese fa

Complimenti

Io posseggo un NAD c320bee e ne sono molto soddisfatto. Specialmente se ascolti classica o jazz, ma anche con il rock progressivo. Il rapporto qualità / prezzo è ottimo e il suono pulito e dettagliato. Preso a TO in via Verdi? Io sono della provincia di CN, ma lavoro lì di fianco.