• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Scelta ampli... Marantz SR5600?

provolonesiculo

New member
Dovrei scegliere un ampli da abbianare ad un sistema di casse Klipsch (le comprerò successivamente), secondo voi è conveniente acquistare un Marantz?

Che differenza ha il modello SR5500 e SR5600? Semprano uguali...

Non so che differenza passi tra il 5500 ed il 5600,
ma MARANZT si accoppia splendidamente con Klipch (suono dolce dell'ampli con quello frizzante dei diffusori), qualsiesi rivenditore di proporrà la cosa.
Consigliatissimo.

Quoto tutto quello detto da Lokutus................forse sono un po di parte :D :D :D

Per quanto riguarda la differenza fra i due ampli non credo ci siano cose così sostanziali, se riesci a prendere il 5500 magari risparmi qualcosa e secondo me sei + che soddisfatto

Ciao provolonesiculo l'hai mai ascoltato il Maranz...? Secondo te che tipo di suono ha inteso per Morbido caldo musicale ecc...

Sono intenzionato anche io all'acquisto ma avrei in mente anche Onkyo...

Dipende dagli accoppiamenti anche, comunque in linea di massima è tendente al dolce

Le ultime serie le ho trovate diverse da come ricordavo il marchio, comunque resta un prodotto più dolce di yamaha sicuramente