joe49sae
New member
NON confondiamo, per favore, un ottimo ampli come il Nad 3020, uno dei primi ad alta corrente, con un "coso" come il T-Amp....Alessandro Pecorelli ha detto:purtroppo questo ampli ha avuto una storia simile al t-amp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NON confondiamo, per favore, un ottimo ampli come il Nad 3020, uno dei primi ad alta corrente, con un "coso" come il T-Amp....Alessandro Pecorelli ha detto:purtroppo questo ampli ha avuto una storia simile al t-amp
Fermo..............c'è CHI.....l'ha confuso.....con ben altrojoe49sae ha detto:NON confondiamo, per favore, un ottimo ampli come il Nad 3020, uno dei primi ad alta corrente, con un "coso" come il T-Amp.
E' proprio vero: il mondo è bello perchè è (a)varia(to)antonio leone ha detto:..............c'è CHI.....l'ha confuso.....con ben altro![]()
![]()
![]()
Ma...di vintage col telecomando TEMO non ci sia un gran chè come ampli...mares ha detto:ho letto la recensione(http://www.tnt-audio.com/ampli/nad3020.html) si tratta solo del desiderio di avere in mio possesso un "pezzo" che rievochi anche un pizzico di nostalgia dei tempi che furono, non trascurando logicamente l'aspetto musicale e l'interfacciabilita' con gli altri elementi della mia catena (vedi pilotaggio tramite telecomando). Per il momento, quindi, la mia ricerca continua rimanendo sempre sintonizzato su consigli pareri e idee che vorrete condividere con me.![]()
tipo quale? non conosco quei modelli...joe49sae ha detto:Rimango del mio avviso: un bel Marantz di quelli "made in USA".....![]()
Alessandro Pecorelli ha detto:..........
oppure c'è il furbacchione che cerca di venderlo per cifre assurde!
....
ciao ale!