• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

scelta altoparlanti per sistema audio alta efficienza con vpr

He Man

New member
dopo ore e ore passate a vedere film con i miei attuali diffusori da 89db, ho deciso di passare ad un sistema
con diffusori di sensibilità maggiore 94-95 db.
ho l'impressione che il vpr non vada molto d'accordo con queste cassettine.
potreste consigliarmi qualche marca di altoparlanti piu sensibili dei normali home e che suoni bene?
girando per i forum ho letto che la linea studio monitor beyma è molto valida,
cosa ne pensate? ci sono altre marche che potrei considerare?
grazie per l'aiuto.

Mi vengono in mente le Klipsch che hanno una efficienza sopra la media...la serie 42 in particolare...

i diffusori vorrei costruirli da me, per i filtri non ho problemi me li faccio fare appositamente,
avrei bisogno solo dei singoli altoparlanti.
le klipsh tra la'ltro costano un botto, e non vendono gli altoparlanti.
anche se ne parlano molto bene.