• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta all in one amplificatore più streamer

79markino

New member
Buongiorno, voglio acquistare un amplificatore con streamer integrato , sono indeciso tra nad c700 e cambridge audio evo 75, quale dei due mi consigliate? preferisco un suono dinamico ma non troppo dettagliato e affaticante. Secondo voi un bluesound powernode ultima edizione che costa solo 1000 euro è così peggio di quelli citati prima ? Come diffusori ho le dali oberon, lo userei come impianto secondario. Grazie

....streamer integrato...

Devi entrare nel merito delle funzionalità e delle modalità di interazione.

Riguardo alle funzionalità: sarebbe meglio che integrasse la tua piattaforma di streaming preferita, c'é poi la questione MQA per Tidal e l'eventuale integrazione di Roon (se interessa). Da vedere poi se la gestione della scelta dei brani / album musicali presenti su server è soddisfacente perché se ne possono avere migliaia e come "navigare" nella propria raccolta può non essere scontato.

Ultima modifica:
Buongiorno, voglio acquistare un amplificatore con streamer integrato , sono indeciso tra nad c700 e cambridge audio evo 75, quale dei due mi consigliate? preferisco un suono dinamico ma non troppo dettagliato e affaticante. Secondo voi un bluesound powernode ultima edizione che costa solo 1000 euro è così peggio di quelli citati prima ? Come diff..........[CUT]

l'evo 75 tutta la vita