• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Scelta 65 pollici 4k

Sonych

New member
Messaggi
15
Salve ragazzi, dovrei in questi giorni acquistare una tv 4k e vorrei andare au un 65 pollici 4k.
La distanza di visione sarebbe circa 2,5 m.
Ero indirizzato sul Philips 65PUS6521 pero ho letto pareri contrastanti.
In alternativa avevo pensato al Samsung UE65KU6400.
Questi due modelli starebbero nel mio budget di 1600 euro. Voi che ne pensate sono sui modelli giusti o sono fuori strada? Alla tv ci vorrei poi abbinare una soundbar della stessa marca quindi aspetto un vostro gentile consiglio
 
Veramente Philips é così scarsa???? Se non posso arrivare alla serie 7000 la 6400 di Samsung é cosi inferiore??? Grazie mille comunque
Alternativa avevo pensato, per non sforare il budget, di scendere ahimè a 60 pollici e prendere LG 60UH850V. Ma proprio mi sono confuso tra tutti questi modello, pensavo fosse più facile!!!
 
Ultima modifica:
A 2,5 mt il 65" è troppo grande se guardi anche contenuti non 4k o full HD. Io con quella cifra prenderei il 55 Oled che per la tua distanza è perfetto ed è un altro pianeta come visione di qualsiasi lcd, specie di quelli edge led.
 
Se non puoi sforare neanche di 100 euro , attendi qualche settimana, magari con l'avvicinarsi del Natale trovi qualche offertona,
lascia perdere pure gli lcd LG,
devi prendere in considerazione solo 3 marchi fra i LED se hai un certo budget: Samsung, Sony e Panasonic
 
Grazie mille della risposta. Se fosse troppo posso spostare fino a 3,5 m visto che il divano é centro stanza. Vedo se trovo qualche Sony a quel prezzo , mi pare che siano Android TV vero?
 
Sony x sempre Ahaha. Apparte gli scherzi, se trovi in offerta il Sony XD93 prendilo subito. L'ho appena installato a casa di mia mamma ed è eccezionale se si vuole spendere sui 2000 i migliori sono Sony.
Io ho oled LG 65ef950. Indubbiamente i migliori TV per qualità dei neri e contrasti. Ma gli LCD hanno una brillantezza imparagonabile, e gli hdr gestiti dal processore Sony sono imparagonabili.
Come elettronica lg è pessima e i colori su oled sono più cupi e la gestione Dell hdr non è granché. Per giochi, documentari e sport gli LCD sono il top del momento
 
Sony x sempre Ahaha. Apparte gli scherzi, se trovi in offerta il Sony XD93 prendilo subito. L'ho appena installato a casa di mia mamma ed è eccezionale se si vuole spendere sui 2000 i migliori sono Sony.
Io ho oled LG 65ef950. Indubbiamente i migliori TV per qualità dei neri e contrasti. Ma gli LCD hanno una brillantezza imparagonabile, e gli hdr g..........[CUT]

io attendo di trovare l'xd93 65'' a 2000€
 
Vedrai che fra 2 mesi lo trovi. Aspetta i saldi di gennaio. Il compagno di mia mamma l'ha pagato 2200 20mesi tasso 0 da euronics.
 
Ragazzi e se torno sui miei passi e vado di KU6400? Che sembra non eccelso però testato e sicuro? :D si sono confuso :p
 
Top