Scelta 55":Sony 55W808c vs Pana 55AS740 o altro?

alan220387

New member
Ciao a tutti,
vorrei sostituire la mia attuale TV (sharp aquos 37" con parecchi anni alle spalle) con un nuovo TV da 55". Lo spazio a disposizione non mi permette di prendere una dimensione maggiore.
Ho letto parecchio nel forum e ho guardato parecchio i siti dei costruttori.. in definitiva, visto anche il limite di budget che mi sono imposto (1000€) avrei selezionato i due modelli indicati nel titolo... ovvero il Sony 55w808c oppure il panasonic 55AS740. Non ho grandi pretese..guardo il normale digitale terrestre e nel weekend film in bluray.. niente sport e niente giochi. Un parametro che reputo fondamentale è la presenza del decoder satellitare integrato, per questo ho scelto questi due modelli. Del mio attuale sharp al cosa che mi da maggiormente fastidio è l'incapacità di riuscire a capire bene le scene buie dei film in quanto il nero non è nero ma è grigio sostanzialmente.
Avete altri modelli da consigliare oltre a questi due da me indicati?

Grazie in anticipo
Alan
 
Ti ringrazio molto per la risposta.
Prima di fare un acquisto online voglio chiedere un preventivo in un negozio locale per capire che differenza di prezzo c'è.. se la differenza di prezzo è molta allora vado online.
Quindi i panasonic sono da scartare? a dire il vero come marchio mi ha sempre dato fiducia...
 
i panasonic sono ottimi ,ieri ho visto il 55 cs630 un pannello va,ottimi neri e definizione ,se vuoi acquistare in sicurezza on line, ci sono ottimi store con ottimi prezzi.
 
certo, ho già individuato i negozi buoni.. in uno addirittura potrei fare il ritiro di persona.
Per quanto riguarda il panasonic 55CS630 lo avevo visto anch'io.. purtroppo però non ha il decoder Sat integrato..che per me è una pecca.. non vorrei dover aggiungere decoder esterni.. :-(
 
Ti ringrazio molto per il consiglio. Allora valuto anche il w755. Devo anche vedere la reperibilità in quanto per esempio nel negozio online dove vorrei acquistare il nuovo TV il w755 non è presente a catalogo. In ogni caso prima provo a chiedere un preventivo nel mio negozietto di fiducia, e poi vedo come procedere. Online comunque vedo che il w755 non è molto più economico del w808c.
 
Comunque il 3d del w808c attivo non è che poi sia un granché', a questo punto a parte gli hz in piu'(inutili) e il 3d le tv sono praticamente identiche. Valuta i prezzi e le offerte
 
Top