Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi sono indeciso fra: lg 55 c8 o il philips 803/12 con ambilight che non mi dispiacerebbe.
Il pannello è lo stesso? che consigliate?
ho menzionato l 803 e il 903.
l 803 è come il c8? il 903 quindi, oltre ad avere la sound bar, è migliore anche di processore pannello e software rispetto al c8? si costa di piu
l ambiligth in un OLED e pressoché inutile non e un LCD!non devo giocarci ma solo guardare la tv. lg si trova a meno come dici tu, ma l'ambilgiht mi piacerebbe a livello estetico ma non l'ho mai avuto.
prima di tutto per ero orientato al c8 perche il migliore. chiedo se il philips è inferiore rispetto al c8 perche se cosi fosse rinuncerei allmabilight
L'ambilight oltre a rendere la scena globale più coinvolgente e contrastata da soprattutto un grosso aiuto al riposo della vista, quindi LCD o OLED che siano, l'ambilight è un plus da condiderare.
Ho visto questo viuideo e sono rimasto positivamente impressionato.
Costa di più del c8.
https://youtu.be/OeJFv2MGlDI
Questi nuovi Philips avranno sicuramente da dire la loro, e a livello qualitativo e gestione dell'immagine in movimento (senza esagerare) potebbero fare un testa a testa con l'AF9 di Sony.
Al di là delle mie pure supposizioni, esteticamente il 903 lo reputo un tv davvero riuscito ed estremamente elegante.
Il Philips 55PUS8303 ha pannello IPS quindi il contrasto è piuttosto basso ed i neri poco profondi.
Come qualità delle immagini penso sia simile a quella dell'LG 55SK8100 che ha pannello sempre a 10 bit nativi e 120 hz.
https://www.lg.com/it/tv/lg-55SK8100PLA-tv-led
L'LG non ha l'Ambilight però è superiore sul versante smart c..........[CUT]
gli OLED se regolati in maniera giusta già non affaticano la vista e un cinema va guardato al buio se si vuole sfruttare al meglio la sua potenzialità ovvero il nero e il contrasto infinito non c'è bisogno dell' ambiligth anzi sull' OLED secondo me non serve proprio a nulla e controproducente , altrimenti mi viene da dire tanto vale prendere un LCD in quel caso la ambiligth può essere utile per mascherare clouding luci spurie ed aumentare il contrasto nativo!scusa al cinema come si guarda un film?L'ambilight oltre a rendere la scena globale più coinvolgente e contrastata da soprattutto un grosso aiuto affaticando meno la vista durante la visone del tv.
Quindi LCD o OLED che siano, l'ambilight è un plus da condiderare.
A mio avviso i nuovi Philips, in particolare il 903, grazie al design, il nuovo e potente processore P5 e....[CUT]
....Se si cerca la purezza cinematografica e il pronto all’uso out of box la scelta non può che essere Panasonic FZ800.
P.s: come per chi soffre dell’effetto rainbow coi vpr Dlp una pr..........[CUT]