Scelta 40/42 pollici plasma?

Fabiano.sasa

New member
Salve a tutti,
Volevo prendere un bel 40/42 lcd poichè il mio 32 è troppo piccolo, ero orientato su di un semplice
lcd con almeno 100hz di frequenza a led, lo utilizzo essenzialmente per guardare sport, non ci gioco, il luogo di solito è poco illuminato e la distanza è sui 2,5 metri.
Leggendo un bel pò di vostre discussioni ho capito che forse quello che fa di più al caso mio è un plasma
giusto?
Ora sempre da quello che ho letto, sembra che il Panasonic P42ST60 sia il top del top ma per il mio budget è troppo caro, il P42X60 è un buon Tv economico, volevo sapere se tra i due modelli c'era qualcosa in 'mezzo' da poter considerare.

Grazie
Saluti

Sasà

Tra i due modelli in mezzo non c'è nulla, comunque, considerando la distanza, se io fossi al tuo posto andrei tranquillamente sull'x60

Grazie per la risposta, quindi per quello che ci devo fare mi consigli un Plasma? o stando su quella dimensione posso optare anche per un lcd? avrei un budget sui 500 euri

Grazie
Ciao

Considerando la visione in un luogo prettamente poco illuminato e la distanza ottima per un hdready non mi porrei altre domande ed andrei sul panasonic sovreccitato. Ha una qualità visiva decisamente superiore a qualunque lcd di pari prezzo ;)

Ancora un paio di cosette, ma con il fatto che è hd-ready poi i canali hd di sky li vedo bene?
Ho trovato in offerta il Panasonic TH-46PZ85 sembra un modello un Po vecchietto...viene 529...lo so che le dimensioni non sono le stesse ma intrigante..che ne pensi?

Con quel rapporto distanza di visione/ diagonale un hd ready va benissimo, non avrai perdite percepibili nemmeno sui bluray, tanto meno su Skyhd.

Il plasma che hai trovato è veramente vecchio (la serie è stata presentata a fine 2007-inizio 2008... qui la discussione ufficiale iniziata a gennaio 2008) non vale i soldi che ti chiedono, per soli 4 pollici in più rispetto al 42x60. Lascia perdere.

Con il tuo budget puoi prendere il citato x60 e risparmiare anche qualcosa, cercare se per caso trovi un offerta per il 42ut50 (ma è difficile trovarne) aumentare di un buon 50% la cifra e salire al 42st60, solo per restare in casa Panasonic.

Ultima modifica: