• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta 40" 3D: Samsung o Philips

ehmmm

Cyborgh X787 ha detto:
IL Samsung C8000 è superiore al 8605 di Philips
il C8000 implementa solo pannelli S-PVA e NON AUO !!!

potresti spiegarmi in dettaglio tecnicamente cosa significa?

Non sono ferratissimo in materia di TV LCD

ragazzi

ieri in un centro commerciale ho avuto modo di vederli abbastanza vicini (philips 40pfl8605m e samsung UE40C8000) e ho potuto fare un confronto.

L'ambiente era abbastanza illuminato (neon, tante TV tutte accese, insegne varie...) e devo ammettere che il samsung mi ha impressionato molto di più

Il philips (nonostante la mia simpatia per l'8605) con il suo effetto "specchio" risultava molto meno rilassante all'occhio e con i colori + artificiali. Temo che questa caratteristica alla lunga possa stancare.
Inoltre nei riflessi vedevo chiaramente i cartelloni e le insegne che erano dalla parte opposta del centro commerciale :(

Mi date conferma delle mie osservazioni?
Grazie mille

Help

Ragazzi,
avendo praticamente deciso per il Philips ho visto in giro che c'è sia la versione 40pfl8605H che la 40pfl8605M.

In cosa differiscono?
Quale conviene acquistare?
Grazie mille
Dario

Mi inserisco nella discussione.

Dovrò acquistare una nuova TV tra aprile e maggio.

Ero orientato al Philips 40PFL9705. Pensate che per maggio lo troverò a meno di 1500 euro?

E del succitato modello, cosa ne pensate? Vale il prezzo che costa?

io non consiglio il philips 8605,da test effettuati su riviste ed internet non eccelle mai nei voti,se non riuscite ad arrivare per budget al 9705,allora meglio la serie 8000 di samsung...