Ciao a tutti ragazzi io entro e non oltre il 27/30 Aprile devo comprare un tv 32" per una camera.
Su questo nuovo televisore utilizzerei XBOX360 e skyHD oltre ovviamente ai numerossissimi (la maggioranza purtroppo) canali SD di sky.
Ho visto un pò di recensioni/caratteriche in giro e per ora mi sono orientato prevalentemente su questi:
1. Sony v5500 a €715
2. Sony w5500 a €895
3. Philips 32pl9613d a €940
I prezzi sono presi da siti da cui ho già acquistato con spese incluse poi ovviamente li andrei a vedere anche in negozio se li trovo.
Quindi il mio budget l'avete capito 700€-999€.
Avete altre tv da consigliare? e tra quelle quale preferite?
Insomma help me
Vi ringrazio già da ora
P.S.
Attualmente in sala ho un samsung m86 40" FULLHD. al quale ho attaccato ps3 + skyHD.
Su questo nuovo televisore utilizzerei XBOX360 e skyHD oltre ovviamente ai numerossissimi (la maggioranza purtroppo) canali SD di sky.
Ho visto un pò di recensioni/caratteriche in giro e per ora mi sono orientato prevalentemente su questi:
1. Sony v5500 a €715
2. Sony w5500 a €895
3. Philips 32pl9613d a €940
I prezzi sono presi da siti da cui ho già acquistato con spese incluse poi ovviamente li andrei a vedere anche in negozio se li trovo.
Quindi il mio budget l'avete capito 700€-999€.
Avete altre tv da consigliare? e tra quelle quale preferite?
Insomma help me
Vi ringrazio già da ora
P.S.
Attualmente in sala ho un samsung m86 40" FULLHD. al quale ho attaccato ps3 + skyHD.