scelda definitiva sony 40w5500 vs philips 42 8404

ok ragazzi ho deciso vada per il sony.ma prendero quest'altro modello il SONY KDL-40WE5W (disponibile anche NERO)che e uguale al w5500 solamente che e bianco confermate il fatto che sia uguale?

jbj25 ha detto:
ok ragazzi ho deciso vada per il sony.ma prendero quest'altro modello il SONY KDL-40WE5W (disponibile anche NERO)che e uguale al w5500 solamente che e bianco confermate il fatto che sia uguale?

Dalle recensioni dei vari siti, il WE5 è identico al W5500 per quanto riguarda la qualità dell'immagine, ma consuma molto meno del W5500.

Consuma sui 100W/h.

Costa circa 150€ in +.

ok allora prendero quello visto che consuma di meno e on line si trova a 50 60 euro di piu del w5500............................spero di fare un buon acquisto soprattutto per ps3 e blu ray............ma visto che ha il digitale in hd questo cosa mi comporta di meglio rispetto a1digitale normale?e se ho gia integrato il digitale in hd a cosa servE LA C+?

Akkarin ha detto:
ma quanto consuma il w5500?

Presumo stia sui 150 W/h.

Facendo un calcolo, di 5 ore al giorno di utilizzo per un anno, con il WE5 si risparmiano 20€ sulla bolletta elettrica, circa.

Quindi se comprato online, in 3 anni si annullerà la spesa maggiore iniziale.

Detto questo se uno il tv lo cambia ogni 2 anni non conviene, ma presumo non sia il nostro caso.

Ultima modifica: