Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C sta per ciliegio B per Black Nero dipende dal colore che scegli..mi confermi es 25 c?! ho visto cmq che ce' il 25 c e 25 b probabile?
Se acquisti lo studio 120 li abbinerai ai frontali studio 190... se vai di ES25 li potresti abbianre alle JBL ES90 o ES100...questo studio 120 ,a confronto di altri centr. jbl com'e'?! link http://www.kelkoo.it/p-casse-acustiche-122301/jbl-studio-120-19720806 tra lo studio 120 e questo es ? link http://www.monclick.it/schede/jbl/ESC25B/esc25b.htm tra questi 2 quale mi consigli? a discrezione tua.. quello piu' potente e migliore in peculiar..........[CUT]
infatti mi pereva strano , io non ne capisco molto e vado un po' dietro a quello che dicono i siti , cmq sbaglio devo vedere i vari manuali ufficiali( a volte non ho molto tempo di spippolare per i vari siti). quando individuo il modello vado su un e commerce e ordino ,la mia paura e' ,non sapendolo se su un sito e commerce mi dice weirless lo ordino magari poi e weirless .. capisci cosa intendo? cmq ricapitolando o studio o es ,poi abbinare ai suoi centrali della stessa serie , e ok ci sono ,poi ,se dici che come peculiarita sono similari ok vedro io quale si addice al mio amply e all'uso che ne faro . sei stato chiaro grazie ,ora vedo se prendere il sub o il centrale ,poi i diff front in un secondo momento ora sono a terra finanziariamente parlando..ciao ellebiserQuello che hai individuato è il modello ES250 P della serie ES di cui ti avevo già girato il manuale...al post #57.
Ti posto il manuale ai Sub della stessa serie che tutto sono fuorchè wireless...
SUB ..........[CUT]