• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scegliere tra yamaha rx 1071 e 773

Ultima modifica:
questo studio 120 ,a confronto di altri centr. jbl com'e'?! link http://www.kelkoo.it/p-casse-acustiche-122301/jbl-studio-120-19720806 tra lo studio 120 e questo es ? link http://www.monclick.it/schede/jbl/ESC25B/esc25b.htm tra questi 2 quale mi consigli? a discrezione tua.. quello piu' potente e migliore in peculiar..........[CUT]
Se acquisti lo studio 120 li abbinerai ai frontali studio 190... se vai di ES25 li potresti abbianre alle JBL ES90 o ES100...
sono entrambi validi

Quello che hai individuato è il modello ES250 P della serie ES di cui ti avevo già girato il manuale...al post #57.
Ti posto il manuale ai Sub della stessa serie che tutto sono fuorchè wireless...
SUB JBL ES

Quello che hai individuato è il modello ES250 P della serie ES di cui ti avevo già girato il manuale...al post #57.
Ti posto il manuale ai Sub della stessa serie che tutto sono fuorchè wireless...
SUB ..........[CUT]
infatti mi pereva strano , io non ne capisco molto e vado un po' dietro a quello che dicono i siti , cmq sbaglio devo vedere i vari manuali ufficiali( a volte non ho molto tempo di spippolare per i vari siti). quando individuo il modello vado su un e commerce e ordino ,la mia paura e' ,non sapendolo se su un sito e commerce mi dice weirless lo ordino magari poi e weirless .. capisci cosa intendo? cmq ricapitolando o studio o es ,poi abbinare ai suoi centrali della stessa serie , e ok ci sono ,poi ,se dici che come peculiarita sono similari ok vedro io quale si addice al mio amply e all'uso che ne faro . sei stato chiaro grazie ,ora vedo se prendere il sub o il centrale ,poi i diff front in un secondo momento ora sono a terra finanziariamente parlando..ciao ellebiser

Tra queste 2 opzioni, ES30 + ES25 (JBL) e RB 51 mk2 + RC 52 (Klipsch) qual è la "migliore" per il suddetto 1071?
Le klipsch sono oggettivamente superiori da giustificare oltre 200 euro di differenza tra i 2 set?
Da quanto ho capito queste ultime reggono meglio il mercato dell'usato, quindi un indizio ce l'ho.
Non posso ascoltare (purtroppo) nessuna delle due...
Grazie, come al solito.

Sono due tipi di diffusori timbricamente diversi... le JBL molto corpose e meno squillanti delle Klipsch...sarebbero da ascoltare entrambe, le Klipsch in particolare possono piacere molto oppure non piacere affatto.
Non hai nessun negozio nei dintorni? meriterebbe almeno per capire che gusti hai...

Purtroppo dalle mie parti c'è un panorama desolante, almeno sotto questo punto di vista.
Il meglio cui si può mirare in giro è la saletta Mediamondo, con all'interno prodotti commerciali/obsoleti/scadenti e con commessi che ne sanno pochissimo (per non dire niente).

Allora non ti resta che collezionare i consigli dei forumer, il mio parere è valutare le JBL... che suonano bene e ti faranno sentire i film ed i contenuti in un modo inaspettato e spettacolare.