• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Scattosità e Bitrate

stylus

New member
Messaggi
175
Problema: convertire file .mts in .mpeg.
Per fare questo sto usando AVS. Con le impostazioni di default
DVD PAL Compatibile MPEG2, 3766 Kbps
il filmato va a scatti.
Ho provato a cambiare il bitrate. Per un filmatino di prova di 20 sec, ho impostato il bitrate a 3209. E va fluido come l'acqua.
1 Kb in più o uno in meno e non funziona più.
Ok.
Ho applicato lo stesso bitrate ad un filmato di 54 secondi. Stesse impostazioni. Va di nuovo a scatti.

Domanda: c'è un qualche nesso tra il bitrate e la scattosità?
 
Top