Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Belle parole Obi!!obiwankenobi ha detto:"Se ami veramente qualcuno, lascialo libero di volare via.
Se torna da te, il suo cuore sarà tuo per sempre.
Se non torna, non lo era mai stato."
Martin Riggs ha detto:a te è tornata obi???
raccontami mi aiuterebbe....
ARAGORN 29 ha detto:Le donne non se ne vanno mai per capriccio. Nel momento in cui decidono sono incredibilmente fredde e razionali. Ed... hanno già deciso.
Lei la fase del "tormento interiore" l'ha già superata. E tu, probabilmente non te ne sei accorto, perchè quando la passano non te lo dicono nemmeno sotto tortura. Quando poi te lo dicono è una comunicazione di una decisione già presa.
Quoto se il brevissimo tempo sta sui 2-3 mesi (ci vuole tempo e con le donne ce ne vuole ancora di più). Non ci deve ridurre a strisciare, è necessario lasciare libertà ma non bisogna abbattersi alla prima difficoltà. E' una questione di psicologia propria e dell'altra. Bisogna comunque essere sicuri di se stessi e trasmettere il messaggio che stai perdendo la cosa più importante di una vita ma che la vita va avanti anche senza lei e tu sei in grado di essere pronto a viverla tutta.Ma se vedi che non c'è verso, entro brevissimo lasso di tempo, te lo ripeto: lascia stare
Sarò un romanticone ma per me il sesso è qualcosa che va molto oltre lo strumento. Dopo aver conosciuto il sesso come espressione di una intimità profonda tra due persone credo di non potermi accontentare tanto facilmente di soddisfare solo il mio strumento.Ma lo strumento non si innamora mica
sasadf ha detto:Aprii un thread storico qualche anno fa: " come son belli gli addii"...
lì leggerai gli stessi consigli...
Avendo vissuto la tua stessa esperienza potrei darti mille consigli, tra i quali il più sensato è proprio quello di prenderti tutto il tempo che serve...TROMBARE?!?!ma siete matti?!!? QUando finisce una storia seria uno si sente più svuotato che dopo sette ore continue di
...e quello è l'ultimo bisogno che si cerca...Poi, DOPO, ci sarà tempo e modo di soddisfare questo bisogno: anzi la rinascita di tale necessità sarà il primo sintomo del superamento del periodo acuto...
MA spero ardentemente che non faccia la mia stessa tragicomica fine!!:nono:
Mi ha mollato 3 anni 1 mese e due giorni fa ed ancora la mia squadra (vincente) al DR.Why si chiama "Nenemimanki" ( :doh: )
Chiedi un pò all'equipaggio della CIPmobile: ti diranno sicuramente che loro non han mai sentito parlare di Irene ( :fiufiu: ), e che vedono in me un uomo aperto alla vita, all'amore ed all'avventura: pronto per La storia......(se non si è capito lo scrivo ironicamente)
In buona sostanza, cerca di evitare di fare la mia stessa fine.....:nonsifa:
p.s.: aneddotino: l'altra notte ho sognato che qualcuno le aveva sparato in fronte due giorni dopo che mi aveva mollato, e la Procura dopo 4 anni di indagini era risalita a me: ma io non sapevo nulla, ma non avevo nè alibi, nè scusante alcuna....un incubo allucinante, e la cosa strana era che non pensavo al mio cupo destino, ma al destino triste della ragazza amata che solo oggi scoprivo perchè non la vedevo più.....ADESSO ESCO E MI BUTTO SOTTO AL PRIMO TIR SOTTO ALL'INCROCIO DEL MIO STUDIO!!!
p.s.: nenemimaki :tapiro: